Portfolio Categoria : bottega del teatro

Bottega Ragazzi

La bottega del teatro ragazzi è un laboratorio dedicato ai giovani che frequentano le scuole medie, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. Lo scopo è quello di avvicinarli all’attività teatrale utilizzando il metodo ludico-espressivo che genera situazioni di gratificazione e di emozione positiva. All’interno di questo percorso essi possono prendere coscienza…
Per saperne di più

Bottega Giovani

L’attività teatrale della Bottega del teatro Giovani dedicata ai ragazzi tra i 15 e i 19 anni si propone, attraverso la drammatizzazione, di promuovere l’apprendimento di una tecnica teatrale che sia non solo gradita ai ragazzi ma anche un momento artistico significativo. Si vuole mettere in evidenza il carattere, la presenza di spirito, la capacità…
Per saperne di più

La bottega del teatro

L’apertura delle attività spetta all’appuntamento fisso da 25 anni, il primo giovedì del mese di ottobre con la BOTTEGA DEL TEATRO, Scuola Permanente di Arte Drammatica attiva a Schio dal 1989, principale polo di formazione e di diffusione della cultura teatrale, aperta a tutti, unica nel suo genere per struttura, organizzazione e impostazione didattica.
Per saperne di più